Trama e cast del film "Ci vediamo domani" con Enrico Brignano, in onda in prima visione tv su Rai1
Arriva su Rai1 questo mercoledì 17 maggio 2017, in prima visione tv e in prima serata alle ore 21.10, la pellicola italiana diretta da Andrea Zaccariello intitolata Ci vediamo domani. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dall'11 aprile del 2013, di seguito la trama e il cast.
Ci vediamo domani: il cast del film
Il protagonista di questa divertente commedia è l'attore, comico, regista e conduttore televisivo italiano Enrico Brignano ma nel cast con lui ci sono anche gli attori: Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giorgia Wurth, Giulia Salerno, Liliana Vallasciani, Andrea Mianulli, Giovanna Matechicchia, Luca Avalgiano, Corinne Jiga e Salvatore Cantalupo.
Ci vediamo domani: la trama del film
Enrico Brignano in questo film veste i panni di Marcello Santilli, un uomo non proprio fortunato che continuerà a cercare lo stesso, la giusta occasione nella vita. Fino ad oggi però, sarà stato in grado di collezionare solo grandi fallimenti al punto tale che non godrà nemmeno più della stima di sua moglie e di sua figlia. Marcello però, non demorderà e deciderà di tenterà una nuova idea che avrà sviluppato e cioè quella di aprire in un paese decentrato della Puglia, l'unica agenzia funebre e poichè la popolazione sarà composta da soli ultranovantenni, l'uomo riporrà così la speranza che a breve, tutti o quasi, si possano trasformare in suoi clienti. Nel frattempo Marcello però, sarà un uomo sul lastrico e chissà quali risvolti darà questa sua nuova iniziativa?
Enrico Brignano: è il protagonista di "Ci vediamo domani"
Enrico Brignano è nato a Roma il 18 maggio del 1966 e si è formato all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, successivamente ha preso parte come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma di Canale5, La sai l'ultima? e nel 1992 ha partecipato anche alla prima edizione del programma tv, Scherzi a parte condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.