“Ciao Bellezza” al via su Retequattro da sabato in day-time con Diego Dalla Palma

Da domani su Retequattro al via “Ciao Bellezza” otto appuntamenti in compagnia del guru Diego Dalla Palma per trasformare l’immagine di 16 donne dai 18 agli 80 anni

Da domani sabato 2 aprile 2016 prende il via su Retequattro alle ore 15.45 un nuovo programma dal titolo “Ciao Bellezza” in cui vedremo 16 donne, dai 18 agli 80 anni, che si affideranno nelle mani del guru Diego Dalla Palma per trasformare la propria immagine. Il tutto si svolgerà ad Abano Terme, nella cornice di un tempio del benessere come l’Hotel Mioni Pezzato & SPA, in cui il truccatore e scrittore italiano incontrerà  protagoniste, familiari ed amici delle prescelte.

Ma fra le tante storie che conosceremo nel corso di Ciao Bellezza ci sarà spazio sia per le emozioni che per il sentimento. Dalla Palma promette infatti di tracciare un doppio ritratto delle sueprotagoniste:il primo avverrà attraverso la descrizione che le donne faranno di se stesse ed il secondo sarà invece il frutto di quanto raccontato al conduttore proprio dai loro conoscenti e parenti.

Tutto questo avverrà sotto lo sguardo ed i consigli di Diego Dalla Palma che con la sua vasta esperienza e circondato anche da un team tecnico saprà regalare nuova vita attraverso la creazione di un look per ognuna delle sue protagoniste. L’appuntamento con la bellezza autentica, la serenità e l’armonia tra la propria immagine interiore ed esteriore., è fissato da domani sabato 2 Aprile su Rete4. “Ciao Bellezza” è un programma di Fatma Ruffini, prodotto da Promo-Video.