“Ciao Darwin 7- La Resurrezione": In studio arriva anche Padre Natura. Le anticipazioni

Nel nuovo appuntamento di “Ciao Darwin 7- La Resurrezione" in studio arriverà anche Padre Natura

Domani sera, venerdì 29 aprile 2016, in prima serata alle 21.10 su Canale5 ci aspetta un nuovo ed imperdibile appuntamento in compagnia del divertente show “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Il programma condotto dalla coppia Paolo Bonolis e  Luca Laurenti questa settimana vedrà sfidarsi due nuove categorie e cioè quella delle Giovani contro quella delle Mature.

Una sfida dunque tutta al femminile per la settima puntata dello show antropologico targato Mediaset  in cui a scendere in campo saranno chiamate esclusivamente le donne e come caposquadra delle Giovani ci sarà Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello6, showgirl e giornalista, mentre la portavoce delle Mature sarà invece la sempre affascinante Gloria Guida, attrice e icona della commedia sexy all’italiana. Ma la vera novità della serata consisterà nella presenza in studio di un aitante Padre Natura.

Infatti dopo tante splendide Madri Natura, questa settimana anche il pubblico femminile potrà finalmente rifarsi gli occhi perché eccezionalmente a “Ciao Darwin 7- La Resurrezione" come depositario del meccanismo della casualità ci sarà infatti un Padre Natura. A decretare come sempre la squadra vincente della serata ci sarà un’appassionata giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial un profilo Instagram@ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it.Il nuovo appuntamento con la prossima sfida tutta al femminile dello show, è fissato per domani sera in prima serata su Canale5.