“Ciao Darwin 7” La Resurrezione: nella quinta puntata si sfideranno “io so io” contro “noi non semo”. Le anticipazioni
Domani sera, venerdì 15 aprile 2016 in prima serata alle 21.10 su Canale5, ci attende un nuovo e divertenteappuntamento con lo show di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione” condotto come sempre dalla simpatica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Continua il successo in tv e sui social network per lo show-antropologico del piccolo schermo e proseguono anche le sue sfide per fissare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.
A sfidarsi questa settimana saranno le categorie “Io so io” contro quella di “Noi non semo” i cui nomi sono stati presi in prestito dalla celebre battuta di Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”. La prima categoria “Io so io” sarà capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona mentre quella “Noi non semo” vedrà come portavoce Manuela Villa.
E sempre tanta curiosità anche per il quinto appuntamento di “Ciao Darwin 7” La Resurrezione” per poter ammirare una nuova e splendida Madre Natura che sarà depositaria del meccanismo della casualità. La squadra vincente della serata verrà decretata, assegnando di volta in volta i punteggi, dalla giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.
Il programma “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è il seguente www.ciaodarwin.mediaset.it.
“Io so io” contro “Noi non semo” chi vincerà la quinta sfida? L'appuntamento è fissato per domani sera in prima serata su Canale5, divertimento e risate sono assicurate.