“Ciao Darwin 7” La Resurrezione: Italiani e Stranieri. Le anticipazioni

“Ciao Darwin 7” La Resurrezione: Nel nuovo appuntamento si sfideranno Italiani e Stranieri. Le anticipazioni

Questa sera, venerdì 22 aprile 2016, in prima serata, su Canale5 torna l’appuntamento con il divertente show “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Ancora una volta il padrone di casa Paolo Bonolis e la sua spalla Luca Laurenti promettono di regalarci una prima serata all’insegna del divertimento.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 22 aprile 2016

Ormai il programma di punta del venerdì sera targato Mediaset, puntata dopo puntata, incolla e conquista davanti al piccolo schermo sempre più telespettatori, come la scorsa settimana in cui, con oltre 5.300.000 spettatori “Ciao Darwin 7- La rivoluzione” si è riconfermato ancora una volta il programma più visto della serata. Ma settimana dopo settimana nello show condotto da Paolo Bonolis si stanno delineando anche le caratteristiche antropologiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Quali saranno le prossime categorie che si sfideranno domani sera?

La sfida della nuova puntata vedrà contrapporsi la categoria degli Italiani a quella degli stranieri. La prima sarà capitanata da Claudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti Un Altro, la seconda categoria quella degli Stranieri invece, vedrà come portavocel’attrice Justine Mattera. Imperdibile anche lo spazio che verrà dedicato ad una nuova e splendida Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente sarà, come sempre la giuria presente in studio e composta dalle 200 persone del pubblico. Il programma Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it. 

"Italiani contro Stranieri" chi vincerà la nuova sfida? L'appuntamento è fissato questa sera in prima serata su Canale5.