“Ciao Darwin 7-La Resurrezione”: Reale contro Virtuale, l’ultimo appuntamento

Domani sera su Canale5 ci sarà l’ultimo appuntamento con lo show record di ascolti“Ciao Darwin 7-La Resurrezione”. Ecco le anticipazioni

Domani sera, venerdì 6 Maggio 2016, in prima serata alle 21.10 su Canale5, ci attende l’ultimo appuntamento con il divertente show di “Ciao Darwin 7–La Resurrezione” condotto come sempre dalla simpatica coppia formata da Paolo Bonolis Luca Laurenti. Continua il successo in tv e sui social network per lo show-antropologico del piccolo schermo in cui finalmente in quest'ultima sfida conosceremo quali  saranno  le caratteristiche fissate dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

A sfidarsi questa settimana saranno la categorie “Reale” contro quella di “Virtuale”. La prima sarà capitanata dal matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre come portavoce della seconda squadra quella del Virtuale ci sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti. Grande attesa e tanta curiosità anche per l'ultimo appuntamento di “Ciao Darwin 7-La Resurrezione” per poter ammirare una nuova e splendida Madre Natura che , come sempre, sarà la depositaria del meccanismo della casualità.

A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, sarà sempre la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio la quale assegnerà, di volta in volta, i punteggi ad ogni singola sfida. Infine nel corso della serata verranno assegnati anche i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione e a consegnarli ci sarà l’attrice Vittoria Schisano.

Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it.