“Ciao Darwin 7- La Rivoluzione” è ancora una volta il programma più seguito della serata

“Ciao Darwin 7- La Rivoluzione” con oltre 5.500.000 spettatori segna un nuovo record e si riconferma ancora una volta il programma più seguito della serata

Ieri sera, venerdì 29 Aprile 2016, è andato in onda in prima serata su Canale5 un nuovo e divertente appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti,“Ciao Darwin 7-La Rivoluzione”. 

Questa settimana abbiamo visto sfidarsi due nuove categorie e cioè quella delle Giovani contro quella delle Mature. Una sfida tutta al femminile per lo show antropologico targato Mediaset in cui a scendere in campo sono state chiamate esclusivamente le donne e come caposquadra delle Giovani abbiamo visto Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello6, showgirl e giornalista, mentre la portavoce delle Mature è stata invece la sempre affascinante Gloria Guida, attrice e icona della commedia sexy all’italiana. Ma la vera novità della serata è stata anche la presenza in studio di un aitante Padre Natura e non solo, perché il programma è riuscito a toccare anche picchi di 7.500.000 di spettatori.

Ed è stato ancora un nuovo successo quello di ieri sera per “Ciao Darwin 7” che, come apprendiamo dal comunicato stampa Mediaset, ha raggiunto un nuovo record con oltre 5.500.000 spettatori e riconfermandosi ancora una volta il programma più seguito della serata. Lo show di Canale5 ha superato il programma concorrente di Rai1 con più di 8 punti di share e di oltre 1 milione di telespettatori (Rai1 4.438.000 spettatori, share 20.50%). 

Ma Ciao Darwin è risultato imbattibile anche su Twitter con oltre 93.000 tweet unici (picchi di 1.543 tweet al minuto). L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin ha raggiunto il primo posto della top ten dei TT non solo in Italia ma anche nella classifica dei TT Mondiali. Fortissimi anche gli hashtag #PadreNatura (nono posto nei TT World), #siamotuttimatti e #gloriaguida.