“Ciao Darwin 7” Tutte le novità di questa edizione

Alcune novità che ci saranno nella nuova edizione di “Ciao Darwin” in onda su Canale5

Il prossimo venerdì 18 Marzo 2016 ritorna in prima serata su Canale5 il divertente show condotto da Paolo Bonolis “Ciao Darwin 7”. Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato il simpatico conduttore romano e si è fatto raccontare le novità di questa nuova edizione del programma. 

Superate ormai anche le polemiche nate per un casting in cui si cercava una certa tipologia di partecipanti adesso a Ciao Darwin è tutto pronto per ripartire alla grande.

Vediamo allora cosa ha rivelato Paolo Bonolis sulle novità che vedremo in onda quest’anno.

A partire dalla presenza del suo compagno storico di avventura Luca Laurenti, Bonolis ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni che il format del 2016 si svolgerà in maniera quasi del tutta uguale alle precedenti edizioni.  Ci saranno come sempre due categorie di partecipanti, ciascuna formata da 50 persone, schierate l’una di fronte all’altra e che si sfideranno con diverse prove fisiche e non.

La vera novità di Ciao Darwin riguarderà invece la presenza di Madre Natura che da quest’anno sarà rappresentata in ogni puntata da una donna diversa, inoltre Bonolis ha anche raccontato che nel corso di una delle puntate potrebbe esserci al fianco di Madre Natura anche un padre natura. Chissà se sarà vero?