“Ciao Darwin 7”La resurrezione. Sfida tra normali e diversi. Le anticipazioni

“Ciao Darwin 7” La resurrezione, da domani sera in prima serata su Canale5

Da domani, venerdì 18 marzo 2016  su Canale 5 in prima serata arriva “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”. Al timone del più divertente e scanzonato show-antropologico del piccolo schermo italiano ci sarà la simpatica coppia di conduttori tv Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezionericomincerà  da dove si era interrotto e cioè  dallo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.  Anche questa nuova edizione del format tv sarà caratterizzata da una sfida tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. E a scontrarsi nella prima puntata saranno le categorie dei normali e dei diversi.Tra le prove che queste  dovranno affrontare ci saranno anche quelle storiche come “a spasso nel tempo”, la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gran finale con i quiz dei “cilindroni”.Inoltre in questa nuova edizione di “Ciao Darwin” l’iconica “Madre Natura” si moltiplicherà per 8 ossia ne conosceremo una diversa per ogni puntata del programma e come sempre a decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

La sigla del programma sarà la storica “Matti” composta e cantata da Renato Zero e coreografata dal corpo di ballo diretto da Marco Garofalo mentre la regia della trasmissione è curata da Roberto Cenci. In questa edizione di Ciao Darwin saranno presenti i personaggi di “Pupazzo Criminale” la serie web di Lillo &Greg.