Ciao Darwin 8: ecco quando potrebbe andare in onda lo show con Bonolis

Paolo Bonolis tornerà nella prossima stagione televisiva di Mediaset con la nuova ottava edizione di Ciao Darwin. La prima puntata del programma potrebbe andare in onda già in autunno?

Paolo Bonolis è una delle punte di diamante del gruppo Mediaset e la stagione televisiva 2018-2019 per lui sarà ancora una volta ricca di impegni su Canale 5. Con Scherzi a Parte pronto a tornare sul canale, il presentatore sta lavorando anche ad una nuova stagione di Ciao Darwin, l'ottava, in cui il peggio del peggio della popolazione umana si sfiderà nuovamente in uno show goliardico e ricco di spunti per gli amanti del trash televisivo. I dubbi sulla nuova stagione del programma riguardano tutti il periodo della sua messa in onda.

Ciao Darwin 8 ci sarà: lo show verrà forse anticipato all'autunno

I primi comunicati sembravano confermare l'arrivo di Ciao Darwin 8 su Canale 5 a partire dal prossimo autunno, ma sembra che per il programma ci siano alcuni ritardi. Secondo quanto riportato da TvBlog, la nuova edizione dello show potrebbe non essere trasmessa da Mediaset prima della prossima primavera. Maggiori informazioni in merito arriveranno senza dubbio nelle prossime settimane, in seguito alla presentazione dei palinsesti da parte della compagnia, ma nel frattempo la lavorazione di Ciao Darwin resta nell'ombra. Un'ipotesi è che il programma sia stato ufficialmente confermato per il 2019, ma che la produzione sia stata incaricata di accellerare i tempi di lavorazione per far sì che Paolo Bonolis possa sfidare Carlo Conti e il programma Tale e Quale Show di Rai Uno nella prima serata del venerdì sera.

Ciao Darwin: Paolo Bonolis di nuovo in prima serata

Intervistato da Massimo Giletti a Non è l'Arena, Paolo Bonolis aveva affermato che Ciao Darwin 2018 sarebbe tornato in tv dopo Sanremo, quindi nei mesi primaverili del 2019. Inoltre lo show non era stato pianificato con largo anticipo in quanto inizialmente la settima edizione sarebbe dovuta essere l'ultima e coincidere con la scadenza del contratto del presentatore. Il rinnovo di altri due anni con Mediaset ha però permesso a Bonolis di ottenere ulteriore spazio in prime time, e a Ciao Darwin di avere una nuova occasione sul piccolo schermo. Andato in onda per la prima volta nel 1998, lo show tornerà così con la sua ottava stagione circa venti anni dopo.