Clara Alonso e Diego Dominiguez: da Violetta a Dance Dance Dance!

Angie e Diego di Violetta sono una coppia da sogno: si sono anche dati al ballo nel nuovo talent di Fox Life...

La storia d'amore tra Clara Alonso e Diego Dominiguez sembra un sogno: conosciutisi sul set di Violetta, oggi convivono e non temono rivali a Dance Dance Dance!

I due teen idol di Violetta (nel cast insieme alla protagonista Martina Stroessel) sono stati Angie e Diego, ma ora hanno abbandonato quei panni e sono semplicemente... Innamorati! I due giovani stanno insieme da ben quattro anni e convivono a Madrid da 12 mesi.

Dopo la teen soap li abbiamo visti insieme a Dance Dance Dance, dove, innamorati come il primo giorno, gareggiano a colpi di danza.

Galeotta fu la serie di Disney Channel

Clara Alonso (Instagram: @clarialonso) e Diego (26 e 25 anni) hanno confessato di essersi messi insieme grazie a un amico:

«Eravamo troppo timidi per fare il primo passo», hanno detto a Vanity Fair. Da allora, però, sono passati la bellezza di quattro anni. Dopo dodici puntate di Dance Dance Dance sono volati subito in testa alla classifica del nuovo talent di Fox Life dedicato al ballo e sono ancora innamorati come il primo giorno.

«Abbiamo recitato poche scene insieme, ma è grazie a Violetta se ci siamo conosciuti», ricorda la ragazza.

Il 25enne Diego Dominguez è già famoso e apprezzato come cantante e ballerino. Lo abbiamo visto nelle fiction Il segreto, Aída, La pecera de Eva e Violetta.

Clara Alonso, ventiseienne argentina, ha vestito i panni di Angela Saramego dal 2012 al 2013 e di nuovo nel 2015. Ha partecipato anche al musical al cinema High School Musical - La sfida (film argentino ispirato al celebre musical Disney con Zac Efron).