Claudia Galanti a Verissimo: sto passando un periodo abbastanza brutto

AI microfoni del talk show di Canale5 Claudia Galanti ha racconta la sua Isola e il furto che ha subito al ritorno

Reduce da un’esperienza lampo all’ Isola dei Famosi, la modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti è stata ancora al centro di una nuova disavventura. L’abbiamo vista prima avere qualche piccolo screzio con i suoi colleghi naufraghi in Honduras e poi rientrata in Italia nello studio della Marcuzzi a raccontare appunto la sua breve permanenza nel reality show e come vi avevamo già anticipato, ieri pomeriggio sabato 26 Marzo 2016 è stata ospite anche del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.

Qualche giorno prima è stato proprio il programma di Canale5, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, a svelarci qualcosa di più sull’ospitata della Galanti scrivendo proprio questo post Claudia Galanti: "Un altro shock nella mia vita"... Sabato, a Verissimo” . Il programma ha così incontrato in esclusiva la showgirl nella sua casa milanese, la stessa che la Galanti appena rientrata dall’Honduras, ha trovato svaligiato e ai microfoni del talk show di Canale 5 ha raccontato: “Al rientro dall’Honduras ho trovato la mia casa svaligiata. Mi hanno rubato borse e i gioielli è stato comunque un furto molto mirato, molto strano. Non riesco a capire perché tutte queste cose mi succedono, è assurdo. Cioè arrivare a casa e trovare tutto vuoto e dire: ma perchè, perché proprio a me?

E per quanto riguarda invece  la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Claudia Galanti ha dichiarato a Verissimo

L’Isola in quei pochi giorni che ci sono stata  mi ha regalato delle emozioni e della serenità che ormai non la trovo proprio più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto in tutti i sensi. Avevo bisogno di un momento per me stessa per pensare ed analizzare ed inquadrare un po’ una situazione che mi sta capitando in questo momento. Infine Claudia ha rivelato"Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare perchè ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà”.