Claudia Ramirez torna a far parte delle telenovelas

Novita' all'orizzonte professionale per l'attrice Claudia Ramirez

Dopo aver preso parte al racconto ""El color de la pasion", la produzione di Roberto Gomez Fernandez, l'attrice Claudia Ramirez mostra il suo interesse a tornare nel mondo delle soap opera.

Attualmente impegnata nella messa in scena di "El curioso incidente del perro a media noche", dopo aver fatto il punto di questo 2014, Claudia Ramirez ha detto che è stato un anno ricco di progetti molto interessanti.

La stessa Claudia Ramirez ha aggiunto che vorrebbe tornare a far parte delle telenovelas magari nei panni di un personaggio interessante, ma diverso da quello interpretato in "El color de la pasion".

Claudia Ramirez, interpretando il personaggio di "Rebecca" è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico, ed ha affermato:

"Poco importa se buoni o cattivi, penso che debba essere una sfida per l'attore. Questo è quello che ho sempre cercato, una sfida di recitazione".

Per Claudia Ramirez, entusiasta di tutto questo, ora è solo questione di attendere che arrivi la proposta di una nuova storia a cui prendere parte.