Il web è impazzito: sembra che le ultime indiscrezioni vogliano Claudio Sona e Mario Serpa in Honduras, tra cocchi e fuoco...
Molto succulenta la notizia che vorrebbe Claudio Sona e Mario Serpa del trono gay di Uomini e Donne sull'Isola dei Famosi. Per ora si tratta solo e soltanto di un rumor, lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Nella rubrica "chicche di gossip" si legge:
Saltata per motivi contrattuali la trattativa per portare all'Isola Ornella Muti e la figlia Naike, la prossima coppia che potrebbe salpare verso il reality di Canale 5 è quella formata dai tronisti dei record (di share), Claudio Sona e Mario Serpa.
Claudio Sona e Mario Serpa naufraghi?
Il posto vuoto ci sarebbe: Andrea Marcaccini, infatti, è stato squalificato dall'Isola dei Famosi per aver tenuto nascoste alla redazione delle gravi pendenze penali a suo carico. Per questo motivo il modello dai mille tatuaggi ha dovuto preparare il suo sacco di tela e lasciare l'Honduras. E così sono cominciati a fioccare i rumors su chi andrà a occupare il suo posto. Claudio Sona e Mario Serpa, che con la loro storia d'amore nata sul trono gay di Uomini e Donne hanno sbancato l'Auditel, potrebbero risollevare anche le sorti di questa edizione un po' fiacca dell'Isola, accesa in effetti solo da Massimo Ceccherini e dalle rimostranze del ribelle Raz Degan.
Per ora la coppia non ha confermato la partecipazione al reality show, ma neanche l'ha smentita.
Altri nomi possibili
Quello che è certo è che risulta necessario trovare un sostituto, perché solo così il programma potrebbe evitare la chiusura anticipata. Tra gli altri nomi che sono stati fatti in questi giorni, come possibili naufraghi, ci sono anche quelli della soubrette Giulia Salemi, dello sportivo Aldo Montano e del figlio del Senatur Umberto Bossi, ovvero Renzo detto Il Trota. Sembra però che quest'ultimo abbia avanzato richieste per un cachet troppo esoso, e che per questo sarà difficile vederlo sbarcare in Honduras. Non ci resta che attendere le prossime puntate.