Clio Missione Mamme, la youtuber Zammatteo ritorna su Real Time a parlare di make-up

La youtuber Clio Zammatteo conduce su Real Time, Clio Missione Mamme, per dare il proprio aiuto alle mamme che vogliono sentirsi belle usando al meglio il make-up.

Per chi l'ha seguita su YouTube e la segue ancora sui social, Clio Zammatteo è un vero riferimento nel mondo del make-up. La youtuber, infatti, per anni ha dispensato consigli sul proprio canale di videoblogging, aiutando le ragazze a truccarsi da sole e a utilizzare, al meglio, il trucco. Già l'abbiamo vista su Real Time a condurre un programma incentrato sul make-up e ora Cliomakeup ritorna in TV, sullo stesso canale, per condurre Clio Missione Mamme, un programma che ha l'obiettivo di aiutare le mamme a sentirsi belle, nonostante gli impegni che i figli comportano. 

Clio makeu-up, da YouTube a Real Time: arriva Clio Missione Mamme

#ClioMissioneMamme è l'hashtag più utilizzato oggi su Twitter e c'è un perché: il nuovo programma di Clio Zammatteo è iniziato, infatti, il 4 giugno 2018 alle ore 14:50 e in tante hanno seguito la make-up artist in questo primo appuntamento in onda su Real Time. Come si può leggere dalla piattaforma di microblogging, il ritorno di Clio in TV è stato accolto con tanto entusiasmo dalle sue più fedeli follower, che non vedevano l'ora di rivederla su Real Time e apprendere ancora più consigli e dritte sul mondo della bellezza. Ecco alcuni tweet entusiasti del ritorno della Zammatteo in TV:

Di seguito, un altro post:

Clio Zammatteo, la figlia Grace e un nuovo programma in TV

La Zammatteo ha iniziato su YouTube a parlare di make up e delle sue ricette skincare e, grazie al successo ottenuto, è riuscita a farsi conoscere anche dal pubblico del piccolo schermo e a realizzare il suo più grande sogno: una linea di make-up a suo nome, che si può acquistare dal clio makeup shop online. Visto che, un anno fa circa, è diventata mamma della dolcissima Grace, ora ritorna in TV per condividere con le mamme come lei consigli e suggerimenti per vedersi sempre belle, nonostante gli impegni quotidiani tra pannolini e pappe da preparare.