Nella nuova stagione di "Camera Café" in onda su Rai 2 arriva un'altra guest star, lei è Clizia Fornasier
Sarà proprio la giovane attrice italiana ed ex Miss Veneto, Clizia Fornasier, la nuova guest star della puntata di Camera Café in onda in prima tv assoluta su Rai 2 questa sera, martedì 24 ottobre 2017, alle ore 21.05. Dopo averla vista recitare in tanti ruoli sul grande e piccolo schermo come Notte prima degli esami – Oggi, I primi della classe, Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia 7 ecco in quale veste apparirà la compagna di Attilio Fontana nella divertente sit com nostrana che vede come protagonisti i colleghi Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu).
Clizia Fornasier a Camera Café su Rai 2
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio di Camera Cafè dal titolo Caporale mio caporale, l'attrice e modella veneta interpreterà una volontaria di un’associazione di migranti e della quale Luca, se ne invaghirà perdutamente. L'uomo cercherà allora, con ogni stratagemma, di rivederla facendo persino infortunare i rifugiati della sua cooperativa ma tutto questo sarà davvero necessario a conquistare la bella Clizia Fornasier?
Camera Cafè: la nuova stagione su Rai 2
Camera Cafè è adattata all’omonimo format francese e dopo cinque anni di assenza è tornata sul piccolo schermo con un nuovo cast ricco di personaggi storici ma anche tante new entry: oltre agli inseparabili Luca Nervi e Paolo Bitta ritroviamo anche i personaggi di: Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si sono aggiunti: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte (Serena Autieri) il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani) e tanti altri ancora.
Fonte foto: facebook.com/Clizia-Fornasier-129132044129608/