Colorado 2019: ecco il cast di comici della ventesima edizione

Da Max Pisu ai Soldi Spicci, il cast di 'Colorado' sarà composto da graditi ritorni e novità assolute

Colorado torna in tv in grande stile per festeggiare un anniversario importante. La ventesima edizione del programma comico andrà in onda su Italia 1 da giovedì 28 marzo con un cast ricco di graditi ritorni e novità assolute. A partire dalla coppia di conduttori, composta da Paolo Ruffini e Belén Rodríguez, che si ritrovano al timone della trasmissione a sette anni dall'ultima esperienza insieme. Al loro fianco faranno irruzione Scintilla (Gianluca Fubelli) e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino). 

Colorado 2019: cast di conferme e novità

I comici che si alterneranno sul palco saranno più di quaranta, con tantissime facce nuove e qualche vecchia conoscenza come Max Pisu, Pino & Gli Anticorpi, iPantellas e iSoldiSpicci, ormai coppia cult del web (e non solo). Tra le new entry, spiccano Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D'Ursi, Raffaello Corti, i Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo, Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D'Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile. 

Colorado, comici con Belen e Paolo Ruffini

Dalle edizioni del passato tornano poi Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D'Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, i Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Pablo e Pedro, Gianluca Impastato e Enrico Luparia. Sono destinate a far discutere le apparizioni di Francesca Cipriani ed Elena Morali

Belén, ha rivelato Ruffini in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, sarà protagonista di veri e propri sketch: “Faremo anche una piccola sit-com, io e lei: abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati”, l'anticipazione di Paolino. L'appuntamento è giovedì 28 marzo a partire dalle 21:25: la regia è di Lele Biscussi, i testi sono di Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini e Graziano Cutrona. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/iSoldiSpicci/
Fonte foto: https://twitter.com/Colorado_tv