Colors: Debutta oggi su Rai1con Amadeus

Da oggi su Rai1 al via il nuovo game show condotto da Amadeus

Da oggi, lunedì 2 maggio 2016 alle  ore 14.05 su Rai1 prende il via un nuovo game show che si intitola "Colors" dove al suo timone ci sarà il conduttore televisivo Amadeus. Ecco in che cosa consisterà esattamente il gioco.

I partecipanti saranno tre coppie di concorrenti ciascuna legata fra loro sentimentalmente: freschi sposo, coppie di lunga data oppure coppie nate da poco e tutte che si sfideranno in giochi semplici ma stuzzicanti che saranno proprio anche il pretesto non solo per far divertire il pubblico da casa ma anche per imparare a conoscere meglio gli stessi partecipanti. 

Colors si dividerà in ben in tre fasi: nella prima, che sarà composta da cinque giochi, le squadre cercheranno di vincere i Colori in palio, nella seconda fase le coppie saranno chiamate a sfidarsi nel “Rubacolore”, per non farsi eliminare ed infine nel finale, la coppia che ha superato la fase precedente tenterà di vincere il jackpot in palio giocando a “Parole in libertà” dove avranno a disposizione 120 secondi per fare Colors, aggiudicarsi il monte premi ed anche il diritto a tornare nella puntata successiva.

A far da sfondo al nuovo Game Show targato Rai1 e condotto da Amadeus, ci sarà una coloratissima scenografia. Colors è un programma di Tonino Quinti, Amato Pennasilico, Francesco Ricchi e Ivo Pagliarulo con la regia di Stefano Vicario. Non perdetevi il primo appuntamento oggi alle 14.05.