“Come fai sbagli” debutta su Rai1 una nuova fiction tv. Le anticipazioni

Nuova serie in sei puntate al via su Rai1, “Come fai sbagli”

A partire da questa domenica 20 marzo 2016 su Rai1 debutta in prima serata alle 21.20 “Come fai sbagli” una nuova serie in sei puntate che vede protagoniste due famiglie agli antipodi: i Piccardo e gli Spinelli. I primi si caratterizzano per la loro rigidità, i secondi invece per essere molto permissivi.  Una fiction tv che vuole mettere a confronto due coppie di genitori di oggi che per crescere al meglio i loro figli sono alla continua ricerca del modello educativo perfetto.

I Protagonisti di “Come fai sbagli” sono Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e la partecipa­zione straordinaria di Loretta Goggi. La regia è curata invece da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco.

Il primo appuntamento con la serie ci mostrerà la fine dell'anno scolastico nella vita delle nostre famiglie e dei loro figli. Gli Spinelli composti da Valeria, Walter e i figli Zoe e Diego, e la famiglia dei Piccardo formata da Laura e Paolo con Giu­lio, Irene e la piccola Chiara, come affronteranno questa fase? Le famiglie vivono in due case limitrofe ma le loro vite sono molto differenti anche se invece i risultati scolastici dei loro figli maggiori, Giulio e Zoe sono invece  simili e infatti entrambi chiudo­no l'anno con tre debiti. Invece il piccolo Diego porta a casa una pagella strepitosa e la sua famiglia teme adesso che diventi un secchione mentre per Irene e Chiara è considerata la normalità quella di continuare ad ottenere ottimi voti.