“Come fai sbagli” Diego ha davvero del talento? Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction tv “Come fai sbagli” in onda questa domenica 10 aprile 2016

Nella scorsa puntata della nuova serie tv targata Rai1, Come fai sbagli” abbiamo visto le due famiglie protagoniste, i Piccardo e gli Spinelli, conoscere i nuovi vicini di casa i Pagnozzi, cosa succederà invece nel quarto appuntamento con la nuova serie italiana?

Il nuovo episodio di Come fai sbagli e che andrà in onda questa domenica 10Aprile 2016 in prima serata su Rai1, stando a quanto apprendiamo dai vari siti di spoiler in rete, ci rivelano che  questa volta vedremo la famiglia degli Spinelli affrontare la volontà del loro figlio Diego di seguire l’ora di religione mentre invece il capofamiglia dei Pagnozzi, Oscar intuirà molto presto che in quel ragazzo c’è un vero talento per il calcio e comincerà a studiare un modo per sfruttare al massimo questa situazione. Comincerà intanto anche il nuovo anno scolastico di Zoe e la figlia dei Piccardo e come si svolgerà? e inoltre Walter riuscirà a riprendersi il suo posto all’interno della redazione? 

I protagonisti principali della serie Come fai sbagli  sono Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele PecciFrancesca InaudiMassimo Ciavarro, Tullio Solenghi e la partecipa­zione straordinaria di Loretta Goggi. La regia è curata da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco e la fiction è basata sulla serie televisiva francese “Fais pas ci fais pas ça” creata da Anne Giafferi e Thierry Bizot.Stando a quanto si legge in rete sui vari siti la serie sin dalla prima puntata, ha attirato l’attenzione del pubblico nostrano riuscendo persino a battere la famosa e popolare soap opera spagnola Il Segreto che veniva invece trasmessa dalla concorrenza. Questa settimana come se la caverà invece con la stessa concorrenza Mediaset che trasmetterà invece una nuova puntata della fiction tv con Gabriel Grako e Stefania Sandrelli, Non è stato mio figlio? Vi terremmo infomati.