"Come fai sbagli" il secondo appuntamento con la fiction di Rai1. Le anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata in prima serata su Rai1 con la fiction "Come fai sbagli"

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, domani sera, domenica 27 marzo 2016 in prima serata alle21.20, Rai1 trasmetterà il secondo appuntamento con la fiction tv "Come fai sbagli" la nuova serie in sei puntate che ha come protagoniste due famiglie agli antipodi: i Piccardo e gli Spinelli. I primi si caratterizzano per la loro rigidità, i secondi invece per essere molto permissivi.  Una fiction tv che mette a confronto due coppie di genitori di oggi che per crescere al meglio i loro figli sono alla continua ricerca del modello educativo perfetto.

Gli interpreti principlai del cast di “Come fai sbagli” sono Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele PecciFrancesca InaudiMassimo Ciavarro, Tullio Solenghi e la partecipa­zione straordinaria di Loretta Goggi. La regia è di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco.

Cosa sta per succedere nel nuovo appuntamento con le famiglie Piccardo e Spinelli? Stando ad alcune anticipazioni che circolano in rete  in questa nuova puntata di "Come fai sbagli" vedremo che con l’aiuto ma soprattutto le doti in campo informatico del piccolo Diego, Evelina ritroverà un suo vecchio amore. La donna  deciderà così di iniziare una nuova vita vendendo la sua abitazione e si trasferirà in Australia. Sta così per arrivare una terza famiglia che si stabilirà proprio tra la villa dei Piccardo e quella degli Spinelli, chi saranno i nuovi vicini? Si tratta dei coniugi Pagnozzi, Oscar e Sonia che negli anni sono stati capaci di garantirsi un benessere economico grazie soprattutto ad un grande impegno e ad una forte determinazione.

Come sarà questa nuova convivenza con il vicinato? Scopritelo domani sera l’appuntamento con "Come fai sbagli" è fissato in prima serata su Rai1.