“Come fai sbagli”. Laura va via di casa. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quinta puntata della fiction tv in onda su Rai1 dal titolo “Come fai sbagli”

Ed anche questa domenica 17 Aprile 2016 in prima serata su Rai1 tornerà a farci compagnia la nuova fiction italiana dal titolo “Come fai sbagli”. La serie composta da sei puntate e diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, vede comeprotagoniste le due famiglie agli antipodi: i Piccardo e gli Spinelli ed anche un cast di interpreti di tutto rispetto: Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele PecciFrancesca InaudiMassimo Ciavarro, Tullio Solenghi e con la partecipa­zione straordinaria di Loretta Goggi.

La fiction tv vuole mettere a confronto due coppie di genitori di oggi che per crescere al meglio i loro figli sono alla continua ricerca del modello educativo perfetto e dopo l’ottimo esordio della prima puntata  di “Come fai sbagli” la serie continua ad avere ascolti molto alti in prima serata su Rai1 e adesso vi sveliamo anche qualche piccola anticipazione di quello che succederà nel suo nuovo e quinto appuntamento.

Laura starà attraversando un momento personale particolarmente difficile e per questo deciderà di lasciare almeno per un po’ la sua casa. Invece in famiglia Spinelli si respirerà tutta un’altra aria dato che invece Valeria deciderà di prendersi un’aspettativa sul lavoro proprio per poter dedicare più tempo alla sua casa e ai suoi affetti e magari cercare anche di migliorare e sue abilità in cucina.

Ma nel frattempo quanto durerà invece l’assenza di Laura? State tranquilli perché la donna in meno di quanto ci si aspetti farà presto ritorno in famiglia e qui ad aspettarla come sempre ci sarà tanto lavoro da svolgere. Infine Diego si approfitterà subito dell’assenza di Zoeper per impadronirsi della sua camera peccato però che al rientro della sorella dovrà fare i conti proprio con quest'ultima.