“Come Fai sbagli” ultimo appuntamento su Rai1. Le anticipazioni

Le anticipazioni dell’ultimo appuntamento su Rai1 in compagnia della fiction tv “Come Fai sbagli”

La prossima domenica, 23 Aprile 2016, Rai1 trasmetterà in prima serata l’ultima appuntamento con la fiction tv intitolata Come fai sbagli. Torneranno così a farci compagnia per l’ultimo episodio sul piccolo schermo l’intero cast di protagonisti della serie: Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele PecciFrancesca InaudiMassimo Ciavarro, Tullio Solenghi ed anche con la partecipa­zione straordinaria di Loretta Goggi.

La fiction tv che ha messo a confronto due coppie di genitori di oggi e del rispettivo modello educativo che utilizzano per crescere al meglio i loro figli, dopo l’ottimo esordio della sua prima puntata come si concluderà? Stando a quanto riportano i vari siti di spoiler sul web, nell’ultimo appuntamento di Come fai Sbagli assisteremo ad un colpo di scena davvero inaspettato che scompiglierà sia la famiglia Spinelli che quella dei Piccardo.

Tutto avrà inizio con il ritrovamento casuale da parte di mamma Valeria, di una scatola di pillole anticoncezionali nel cestino della spazzatura. Da qui in poi non solo la donna crederà che sua figlia sia incinta ma a complicare le cose arriverà anche l’improvvisa scomparsa dei ragazzi. Giulio e Zoe saranno irreperibili da così tanto tempo che entrambe le famiglie saranno costrette a denunciare la scomparsa dei figli ai carabinieri e questo non farà altro che alimentare e quasi confermare il sospetto di Valeria. Ma Zoe è davvero o no incinta?

Scopritelo nell’ultima puntata della serie “Come Fai sbagli” diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, fissato per questa domenica in prima serata su Rai1.