Come ti ammazzo l'ex: è la pericolosa vendetta di tre donne, nel cast anche Amber Heard

Trama, cast e curiosità sul film "Come ti ammazzo l'ex" con Heather Graham e Amber Heard in onda su Rai 2

Si intitola "Come ti ammazzo l'ex" ed è una pellicola americana distriuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2009 diretta da John Inwood e che verrà trasmessa giovedì 13 luglio 2017 in seconda serata su Rai 2. Vi sveliamo come sempre la trama, il cast e qualche piccola curiosità sul film.

Come ti ammazzo l'ex: il cast del film

La protagonista della pellicola è Heather Graham ma con lei nel cast del film ci sono anche: Amber Heard, Jennifer Coolidge, Matthew Settle, Joey Lauren Adams, Sam Lloyd, Farah White, Drena De Niro, Glenn Morshower e Kathy Lamkin.

Come ti ammazzo l'ex: la trama

La trama del film racconta la storia di quattro donne tradite dai loro rispettivi mariti che si incontreranno per caso e stringeranno subito un buon legame. Alex (Heather Graham) infatti, verrà costretta da un giudice a frequentare un corso per la gestione della rabbia e proprio qui la donna farà amicizia con la dentista Nikki (Amber Heard) e con Stella (Jennifer Coolidge), imprenditrice nel settore dei pesticidi. Insieme, le tre decideranno poi di usare le conoscenze di Stella (Jennifer Coolidge) per mettere in atto una vendetta quando Kim in un pub verrà nuovamente maltrattata dal consorte. Le tre allora seguiranno l'uomo con la loro auto ma durante la fuga questo perderà il controllo della vettura finendo strada e perderà così la vita. Per Kim sarà finalmente l'inizio di una nuova vita e la morte dell'uomo verrà riconosciuta dalla polizia come un incidente causato dallo stato d'ebbrezza. Intanto però, la sete di vendetta delle sue amiche non si sarà ancora placata, cosa sono in grado di combinare le donne arrabbiate con l'universo maschile?

Come ti ammazzo l'ex: curiosità

  • Il film è stato distribuito per la prima volta nelle sale italiane il 06 Dicembre 2012;
  • Le riprese del film si sono svolte negli Stati Uniti;
  • Il titolo originale è ExTerminators.