Come da tradizione il 31 dicembre 2017 torna il Concerto di Capodanno di Mediaset con numerosi ospiti e tanta buona musica
Il grande concerto di fine anno di Canale 5, che come da tradizione si terrà la notte tra il 31 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018 per festeggiare tutti assieme l'arrivo del nuovo anno, cambia volto e la conduzione, dopo tre anni affidata al cantante Gigi D'Alessio, passa nelle mani della conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Come sempre sul palco saliranno tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e della canzone, ecco i nomi di alcuni artisti che festeggeranno con il pubblico di Mediaset.
Concerto di Capodanno 2018: gli ospiti
Accanto al conduttore del concerto, sul palco, saliranno tantissimi ospiti del mondo della musica per cantare nell'attesa dell'arrivo del nuovo anno e per brindare allo scoccare della mezzanotte. Tra gli artisti che sono stati rivelati tra i nomi confermati per la serata ci sono: Francesco Gabbani, Alexia, Ermal Meta e L'Aura. Inoltre dovrebbero esserci anche Annalisa, Noemi, Loredana Bertè, Deborah Iurato, Baby K e il giovane Riki, il cantante uscito dall'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi Amici.
Concerto di Capodanno, gli ascolti
La serata di grande musica e intrattenimento in attesa del tanto acclamato countdown, come detto, a differenza degli anni passati, sarà condotta da Federica Panicucci che avrà tra le mani tutta la serata di Canale 5 dell'ultimo giorno dell'anno 2017. Durante la conferenza stampa ufficiale, che si è tenuta ad un mese dall'evento, sono state svelate tutte le anticipazioni sui protagonisti della serata che il pubblico potrà vedere in tv oppure ascoltare in radio.
ome ogni anno però, lo show che andrà in onda dall'Unipol Arena di Bologna, dovrà concorrere con lo speciale di Capodanno che farà Rai 1, L'anno che verrà, condotto da Amadeus in onda da Maratea che, negli anni precedenti, è riuscito di gran lunga a battere lo spettacolo condotto da Gigi D'Alessio. Federica Panicucci riuscirà a risollevare gli ascolti per il 2018?