La più chiacchierata è Simona Ventura con Temptation Island Vip, ma ce ne sono altri 3 sorprendenti: ecco i conduttori che torneranno in Mediaset nel 2018/2019
C’è chi esce e c’è chi rientra: sono quattro i conduttori tv che torneranno in Mediaset nel 2018/2019. La più attesa (e chiacchierata) è senza dubbio Simona Ventura, che nell’autunno dei reality sarà al timone della new entry Temptation Island Vip, ovvero lo show in versione celebrity. Per SuperSimo è un’autentica rivincita dopo l’ostracismo degli ultimi tempi. “Quando sono arrivata a Selfie, grazie a Maria De Filippi che mi ha dato questa opportunità, vedevo che c’era nei miei confronti non dico una diffidenza, però volevano vedere come lavoravo”, ha recentemente raccontato al programma Belve, intervistata da Francesca Fagnani.
Mediaset, Canale 5 riabbraccia Brignano
“Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella”, ha aggiunto Ventura. “Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto”. Canale 5 segna anche il ritorno di Enrico Brignano, che si riaffaccia sull’ammiraglia Mediaset con due serate evento di comicità. Reduce da Poveri ma ricchissimi al cinema e Enricomincio da me a teatro, il comedian romano era apparso l’ultima volta sulle reti del Biscione nel 2012, quando era stato ospite fisso di Amici di Maria De Filippi dopo l’esperienza altalenante de Le Iene. Ma non finisce qui.
Conduttori tv, Mediaset si rinnova così
Piero Chiambretti lascia Canale 5 e sbarca in prima serata su Rete 4. Matrix Chiambretti va in soffitta e viene sostituito da uno show tutto nuovo (ancora senza titolo) per la rete diretta da Sebastiano Lombardi. “L’idea della prima serata mi interessa anche perché non l’ho mai fatto. Su Rete 4 è tutto un ambiente nuovo, da scoprire. Spero di riuscire a fare bene”, ha spiegato “Pierino la peste” alla presentazione dei palinsesti Mediaset a Montecarlo. Infine, anche Italia 1 ha un piacevole ritorno: Maurizio Battista. Il comico romano sarà protagonista di Io sono Battista, una delle tre serate speciali dedicate alla comicità (le altre due sono affidate ad Angelo Pintus e Andrea Pucci).