Coppie in attesa 2: il secondo appuntamento con Ambra Angiolini

Ambra Angiolini conduce in prima serata su Rai2 il secondo appuntamento con la docu-fiction “Coppie in attesa 2”

E’ partita su Rai2 la seconda stagione della docu-fiction che racconta la gravidanza e tutte le emozioni che precedono e seguono il parto, un viaggio televisivo condotto da Ambra Angiolini che ci porta nel mondo di gioia e di attesa per la nascita di un figlio e l’esperienza di diventare genitori. Le coppie che conosceremo durante il programma saranno la prima  formata da due teenager che vivono un amore a distanza, Antonio è infatti un calciatore militante della Reggiana, Martina studentessa a Cagliari.

Ci saranno poi i blogger di San Sepolcro, Valentina e Andrea che fra alberghi, shooting fotografici e spa di lusso ma soprattutto circondati dai loro cinque figli, attenderanno l’arrivo del sesto pargoletto. Nel corso di “Coppie in attesa 2” conosceremo anche gli emiliani, Valeria e Alessandro due futuri genitori con le idee ben chiare. Infatti la coppia sarà determinata a far nascere il loro bambino in una casa-maternità secondo i principi del loro stile di vita “bio”.

E ancora ci sarà Guido casertano e Oksana ucraina ma anche la coppia della provincia di Roma, Debora in attesa del secondo figlio, non mancherà una coppia siciliana con Elisa decisa a fare nascer la bimba in acqua. Ci saranno anche i genovesi Chiara e Stefano con la loro passione per la danza swing e che finalmente dopo nove anni staranno per diventare genitori.

Ci sarà anche la coppia in attesa di due gemelli ma ancora incerti sui nomi da dare ai bambini e ancora i bolognesi Alessia e Angelo, che attenderanno con ansia di poter conoscere Matteo, il bambino cinese che hanno adottato dopo Asia. Le musiche originali di Coppie in attesa 2 sono state realizzate dal laboratorio creativo GoodLab music con la supervisione artistica del compositore Paolo Buonvino. Il Produttore creativo è Simona Ercolani mentre gli autori sono: Carlo Altinier, Annalisa Giaccari, Martina Serafin, Anna Agata Evangelisti. Infine la regia è curata da Claudio Pisano.