Coppie in attesa 2: le anticipazioni del terzo appuntamento

Il Terzo appuntamento con Ambra Angiolini di Coppie in attesa 2, questa sera in prima serata su Rai 2

Questa sera, martedì 28 giugno 2016 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rai2, il terzo appuntamento in compagnia della seconda stagione del programma Coppie in attesa. Condotta quest’anno da Ambra Angiolini, la docu-fiction prodotta da Stand By Me in collaborazione con Rai Fiction anche quest’anno ci porta nel mondo delle coppie che stanno per diventare genitori e ci svelerà alcuni aspetti personali ed emozionanti in cui i futuri genitori si ritroveranno a vivere in questo momento particolare della propria vita.

Coppie in attesa 2 punta infatti i suoi riflettori sulla gravidanza, le emozioni che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio e l’esperienza di diventare genitori e lo fa seguendo appunto le avvincenti storie di nove famiglie italiane tutte che si stanno preparando ad accogliere nelle loro vite l’arrivo di un figlio. Al timone vedremo Ambra Angiolini, nota attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, un tempo anche cantante ma soprattutto mamma, la quale avrà il compito di accompagnare lo spettatore in questo viaggio alla scoperta dei momenti più emozionanti, più difficili e più intensi della vita delle coppie. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della nuova serata:

Debora darà alla luce la sua Isabel con il costante supporto di suo marito e vedremo che alla famiglia verrà finalmente consegnata l’automobile che da tempo attendevano. Valentina e Andrea genitori in dolce attesa, li vedremo impegnati con il resto della prole in un nuovo shooting a Milano. Ad Oksana manca poco al fatidico giorno e la giovane trascorrerà la sua prima notte in ospedale e all'indomani partorirà Maria. 

Elisa e Roberto giovani e di Trapani attendono l'arrivo di Zoe, Alessia e Angelo, dopo aver adottato la piccola Asia, staranno per dare il benvenuto a Matteo che arriverà dalla Cina. Infine Valentina e Andrea si troveranno nella clinica di Roma perchè è giunto il giorno del cesareo programmato e quindi sta per nascere Ruggero Gregorio.