Coronavirus, niente pubblico per alcuni programmi Mediaset

Alcuni programmi televisivi della Mediaset vanno in onda senza pubblico, altri - invece - potranno avvalersi della presenza della platea in studio.

A causa del Coronavirus, diversi programmi Mediaset non possono avvalersi della presenza del pubblico in studio. In questo modo, l'azienda punta a tutelare le persone che sopraggiungono negli studi e che, potenzialmente, potrebbero essere affetti da COV19. Scopriamo insieme quali programmi potranno avvalersi della presenza degli spettatori e quali, invece, non potranno contare sulla platea in studio. 

Coronavirus, programmi TV senza pubblico a Mediaset

A causa dell’emergenza scatenata dal Coronavirus, i programmi condotti da Barbara D’Urso non potranno avvalersi della presenza del pubblico in sala.

Come avrete visto, la puntata di Live - Non è la D’Urso - andata in onda il 23 febbraio 2020 - la conduttrice era semplicemente attorniata dai suoi ospiti e dagli operatori. Lo stesso vale per Domenica Live e Pomeriggio5 che si svolgono a Cologno Monzese. 

Stessa sorte è toccata a Silvia Toffanin che conduce Verissimo a Milano: anche la conduttrice, infatti, si ritrova da sola in studio senza una platea. 

Senza pubblico restano anche Mattino 5, Tiki Taka e Le Iene che, come i programmi della D’Urso, vengono trasmessi in diretta dagli studi di Cologno Monzese, precisamente da Cinisello Balsamo.

Coronavirus, i programmi Mediaset con pubblico

Il pubblico, invece, potrà essere presente in altri programmi Mediaset: Chi vuol essere Milionario?, condotto da Gerry Scotti (Visto che viene registrato negli studi Mediaset in Polonia), Avanti un altro di Paolo Bonolis - che va in onda da Roma. Stesso discorso per C’è posta per te. Il discorso vale per questi programmi che, in sostanza, hanno puntate già registrate. 

Non sono state definite ancora le azioni da intraprendere per specifici programmi, come Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi e CR4 - La repubblica delle donne di Piero Chiambretti.

Visto che sono trasmessi da Cologno Monzese, per i tre programmi dovrebbe valere il discorso dei programmi di Barbara D’Urso, ma non è stato decretato nulla di ufficiale in merito. Attendiamo aggiornamenti.