Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 10 e l'11 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Il segreto, è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.

Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi

Scopriamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Martedì 10 febbraio ecco cosa accadrà ne Il Segreto:

Donna Francisca dichiara guerra aperta, alla pasticcera Candela che, giorno dopo giorno, è riuscita ad entrare nelle grazie dell’affascinante Tristan: Candela è un problema ed in quanto tale deve essere eliminata. Prima di agire, Francisca deve scoprire il punto debole della donna e proprio per tale motivo si affida a Mauricio e alle sue indagini.

Raimondo ritorna dal nosocomio apparentemente migliorato, ingenuamente tutti credono di essersi sbagliati sui suoi malesseri ma Alfonso, marito di Emilia, continua a credere che dietro tutte queste vicende ci sia la mano meschina e manipolatrice di Donna Francisca.

Ecco invece cosa accadrà ne Il Segreto mercoledì 11 febbraio:

Candela continua ad essere gelosa di Tristan, ovvero dell’amore incondizionato che l’uomo prova per Aurora e che si manifesta ancora di più ora che la ragazza è partita con le sue amiche. Fernando e Maria dal ritorno dal viaggio di nozze dormono in stanze separate, in quanto la ragazza continua a fare ripetuti incubi, ma questa storia non sembra molto convincente.

Gonzalo ed Alfonso sono convinti che Francisca stia avvelenando Raimundo.