Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 12 e il 13 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi. 

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di giovedì 12 febbraio:

Candela decide di accettare il consiglio che le viene dato da padre Gonzalo, il quale vorrebbe che anche Maria prendesse parte al suo nuovo progetto benefico. Il diacono spera che Maria accetti questa proposta per avere un colloquio con lei, poichè da quando è tornata dal viaggio di nozze con Fernando ancora non si sono parlati. Le condizioni di salute di Raiumundo sono migliorate, ma l'uomo fa finta di stare ancora male, per poter architettare un piano e mettere alle strette donna Francisca.

Le emozioni a “Il Segreto”, sono assicurate anche per venerdì 13 febbraio:

Gonzalo, dopo aver pensato e ripensato alle parole che gli sono state dette da don Anselmo circa la presunta colpevolezza di Fernando nell'aggressione ai danni di Maria, decide di recarsi da Mariana perché ritiene di essere giunto ad un'importantissima conclusione. Fernando deve decidere se e quando agire contro Pia e il bambino che la donna sta aspettando da suo padre Olmo. Pedro continua a cercare il russo Vladimiro, ma nessuno in paese ha mai visto l'uomo e il mistero si infittisce sempre di più...