Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 16 e il 17 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi. 

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di lunedì 16 febbraio:

Roque e Pia non possono certo dormire sogni tranquilli… Pia è incinta di un figlio di Olmo e al momento, pur non essendovi più rapporti tra i due, costituisce un ‘problema’ Mesìa. Un problema che Olmo deciderà di risolvere nel più classico dei suoi modi: chiamando un sicario. Riapparirà sulla scena Federico, fidato faccendiere e scagnozzo di Olmo. Il suo compito sarà quello mettere fine alla vita di Roque e Pia. A contrastare i piani di Olmo arriverà Soledad, la quale si adopererà per mettere in salvo la famiglia Fresnedoso. Tra la Castaneda e Federico si determinerà un sodalizio che porterà ad insperate conseguenze.

Le emozioni a “Il Segreto”, sono assicurate anche per martedì 17 febbraio:

Donna Francisca ammetterà l’odio profondo nei confronti di Ulloa e il desiderio di vederlo il prima possibile spirare. A queste parole Raiumundo prenderà la decisione di abbandonare la villa. Don Anselmo cercherà di placare le ire di Francisca e di farla riflettere sui terribili propositi omicidi… Ma serviranno le parole del curato?