Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 18 e il 19 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di mercoledì 18 febbraio:

L’arrivo di Aurora a Puente Viejo sconvolgerà un po' Candela, che vedrà infrangersi davanti ai suoi occhi la possibilità di poter costruirsi un futuro con Tristan. Tuttavia, il bel capitano inizierà ad avvertire il profondo disagio della figlia, la quale non conosce nessuno nella cittadina iberica. Inoltre, e lo potremo vedere presto, Maria e Gonzalo inviteranno la giovane a far parte del loro progetto di beneficenza, grazie alle sue conoscenze in campo medico. Ma stando a qualche indiscrezione, la ragazza si mostrerà visibilmente imbarazzata...

Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per giovedì 19 febbraio:

Tristan deciderà di rivelare le circostanze riguardo alla morte di Pepa ad Aurora, raccontandole anche per quale motivo la tomba della levatrice sia in realtà vuota. Purtroppo, Donna Francisca avrà verso la ragazza un atteggiamento di forte disprezzo. Emilia e Rosario noteranno quanto la ragazza sia diversa da Pepa, sia a livello fisico che dal punto di vista caratteriale. E Tristan, dal canto suo, non noterà qualcosa di strano?