Le grandi emozioni de Il Segreto 2 continuano, sempre su Canale 5
La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi, mentre la domenica sera va in onda in prima serata alle 21, 10 circa.
Ogni giorno tanti sono i colpi di scena che ci regala il Segreto. Scopriamo insieme le anticipazioni.
Nel giorno di lunedì 2 marzo ecco cosa ci aspetta a Il Segreto:
Maria Castaneda si confronta con Gonzalo per cercare di capire qual è la causa reale dei brutti segni che si evidenziano sulle caviglie della giovane figlia di Emilia.
Alfonso spiega a sua moglie che il padre di Soledad, vale a dire Salvador Castro, morì non per cause naturali, ma ucciso dalla figlia: solito farle del male alla ragazza quando era solo un'adolescente, un giorno si è vendicata nel peggiore dei modi.
Aurora tratta male Rosario e incassa il sostegno del padre. Tristan non è obiettivo quando si tratta di sua figlia e finisce per perdonarle tutto, ma in questo modo non si rende conto che la ragazza lo isola sempre di più dai suoi affetti, a partire a Candela.
Anche per martedì 3 marzo le emozioni e i colpi di scena a Il Segreto sono assicurate:
Maria è molto preoccupata per lo smarrimento di un gioiello particolarmente prezioso, ma ci penserà sua zia Mariana a rassicurarla in quanto è in grado di dirle dove si trova.
Le nozze di Hipolito e Quintina Pelajo vengono sorprendentemente annullate. Cosa c'è dietro questa improvvisa decisione? Donna Dolores, che tanto aveva sognato di vedere felicemente coniugato suo figlio, ha un malore quando apprende la notizia.
Gonzalo è molto preoccupato per le condizioni psicologiche di Maria e Fernando Mesia le fa sapere di avere intenzione di cercare un ottimo medico, che possa seguire scrupolosamente il suo caso.