Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 20 e 21 gennaio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi. 

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di martedì 20 gennaio:

Mariana comincia ad essere molto preoccupata per le imminenti nozze di Maria e Fernando. La donna, infatti, nota che Maria non è convinta al 100% di questa decisione che ha preso e poi non si fida di Fernando, che considera un uomo spietato e malvagio proprio come suo padre Olmo. Nel frattempo Emilia e Alfonso, benchè si trovino in una situazione economica poco florida, decidono di partecipare alle spese per la festa nuziale.

Olmo, invece, non accetta i continui rifiuti di Pia che capisce che l’uomo della sua vita è Roque, nonostante un momento di crisi, e Olmo, furioso, minaccia di portarle via il bambino. Hipolito non vuole vivere nella paura e si prepara ad affrontare ciò che lo attende, mentre Raimundo viene visitato dal medico che non riesce ancora a capire da cosa l’uomo sia afflitto, intanto Tristan decide di cercare Soledad, mentre Fernando chiede a Gonzalo di officiare le sue nozze con Maria.

Fernando spiega a Maria che se sarà Gonzalo a sposarli metterà a tacere ogni pettegolezzo sul loro conto e il parroco accetta di officiare il matrimonio.  Pia racconta a Candela delle minacce ricevute da Olmo e, su consiglio della pasticceria, Roque dice a tutti della gravidanza della donna, in attesa di suo figlio. Olmo non potrà, dunque, mai dimostrare di essere il padre del bambino e non potrà portarlo via a Pia.

 

Mercoledì 21 gennaio, ne il Segreto ecco cosa accadrà:

Non ci sono spiegazioni mediche in merito al malore di Raimundo. Maria, preoccupata per il nonno, propone a Francisca di rimandare le sue nozze: non può sposarsi mentre Raimundo soffre le pene dell’inferno.  Tristan e Rosario sono preoccupati a causa dell’imminente ritorno di Soledad e sperano che non porti cattive notizie. Fernando si interessa al testamento di Francisca, mandando la diretta interessata su tutte le furie.

Hipolito si prepara ad affrontare Rogelio, prendendo lezioni di pugilato. Pia e Roque continuano a pubblicizzare l’arrivo del loro bambino, sperando così di evitare che Olmo possa fare qualcosa contro di loro.

Gonzalo continua ad indagare circa la possibile responsabilità di Fernando in merito allo stupro di Maria, senza ottenere risultati. Mariana sembra avere un piano che potrebbe capovolgere la situazione.