Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 20 e il 21 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di mercoledì 20 febbraio:

Soledad decide di chiedere aiuto a Mariana, per fermare il piano di Olmo prima che sia troppo tardi e che Pia venga uccisa. Nel frattempo i killer che sono stati ingaggiati da Olmo per far fuori la donna, cominciano a sorvegliare la casa. Aurora comincia a prendere confidenza con gli abitanti di Puente Viejo, ma sembra essere infastidita dalla presenza di Candela, che non ha proprio gradito il suo ritorno a casa da Tristan.

Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per giovedì 21 febbraio:

Soledad farà di tutto per intromettersi nei piani omicidi di Olmo accattivandosi Federico. La vedova di Castaneda ha riavvicinato Mesìa solo per poter portare a compimento la propria vendetta per la morte dell’amatissimo Juan ma Olmo non sarà certo facile da neutralizzare. Raimundo e Francisca rompono definitivamente, la storia è al capolinea ed i due non vivranno più sotto lo stesso tetto. Dolores intanto prepara il matrimonio di suo figlio Hipolito con Quintina ma dovrà darsi una ‘calmata’ perché i ragazzi non desiderano la pompa magna che Dolores vorrebbe per il matrimonio del suo unico figlio.