Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 22 e il 23 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di domenica 22 febbraio:

Mesia confessa a Soledad il suo diabolico intento: uccidere Pia e Roque una volta nato il bambino e farlo crescere con lui e Soledad. Quest'ultima ne è sconvolta e cerca di fare cambiare idea all'uomo mentre gli uomini di Federico sorvegliano i due sarti. Aurora è ormai giunta in paese e Tristan le rivela come è morta sua madre. Donna Francisca non vuole assolutamente vedere la nipote che si sta lentamente ambientando in paese nonostante tutti la trattino come se fosse la compianta Pepa. Aurora dimostra anche un atteggiamento che disorienta la cugina Maria. Appare smaliziata e non la ragazza timida delle lettere.

Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per giovedì 23 febbraio:

Raimundo e Franciscaromperanno definitivamente mentre Soledad studierà come ultimare la sua vendetta verso Olmo Mesìa. Aurora è approdata a Puente Viejo e riceve una grande accoglienza. Anche la ragazza nasconde però un segreto… Raimundo intanto tornerà dai figli, i quali saranno molto preoccupati per lui. Maria intanto, sempre innamorata di Gonzalo,continuerà a “rifiutare” il marito Fernando. Soledad cercherà di distrarre Olmo ed organizzerà un incontro segreto con i Fresnedoso insieme a Mariana e Rosario.