Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 24 e 25 gennaio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi. 

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di sabato 24 gennaio:

Roque ha dichiarato il suo amore a Pia e lei finalmente ha deciso da che parte stare: non vuole più avere nulla a che fare con Olmo ma non sarà semplice. L’uomo infatti l’aggredisce nel negozio di Candela ma è solo il primo gesto di una lunga serie…Con la sua decisione Pia ha dichiarato guerra al Mesia. Candela pensa a un piano per fare in modo che Roque difenda sua moglie…

Maria non vorrebbe chiedere a Gonzalo di sposare lei e Fernando ma alla fine accetta. Gonzalo non prende bene la notizia ma finge di essere felice per lei e accetta di officiare alla cerimonia non potrebbe fare altrimenti. In questo modo entrambi pensano che i pettegolezzi in paese potranno cedere…

Alla fine Tristan decide di partire per andare a cercare Soledad non può permettere che alla sua amata sorella succeda qualcosa. Gonzalo dice che vorrebbe andare con lui ma Tristan non vuole…Proprio mentre Tristan sta per partire però accade quello che nessuno avrebbe mai pensato.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di domenica 25 gennaio:

Raimundo assicura a Don Anselmo che sta meglio ed e’ piu’ felice che mai con Francisca, infatti i due cominciano a fare piani per il futuro. Mariana trova nell’armadio di Fernando dei guanti che sembrano appaiati al cappello rinvenuto nelle stalle la notte della violenza a María, e confessa a padre Gonzalo che sospetta che sia il giovane Mesía il violentatore.

Gonzalo inizia con discrezione le sue indagini per smascherare Fernando, ma il prete non scopre nulla di nuovo mentre Mariana sembra avere un piano. Tristan e Rosario sono felici ma allo stesso tempo preoccupati per l’annunciato ritorno di Soledad. Fernando si interessa del testamento di Francisca, ma fa un passo falso: la signora Montenegro si infuria e lo taccia di essere un cacciatore di dote.