Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 24 e il 25 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di martedì 24 febbraio:

Tristan viene soccorso dalla figlia Aurora, da poco tornata a vivere col padre a Puente Viejo, in seguito ad un malore. L’ex soldato viene curato amorevolmente dalla figlia che però impedisce a Candela di avvicinarsi all’uomo che sta frequentando. Aurora, infatti, sembra molto gelosa delle attenzioni che il padre riserva alla pasticcera del paese e cerca il modo di allontanare i due. 

Maria si confida con Mariana in merito ai suoi problemi coniugali: la ragazza, infatti, non riesce a vivere la sua intimità con il marito Fernando poiché con lui pensa di rivivere il tragico evento dell’aggressione che ha subito, mentre vorrebbe al suo fianco Gonzalo con il quale si sente più protetta. 

Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per mercoledì 25 febbraio:

Rosario comincia ad avere dei sospetti sul comportamento di Aurora: la ragazza, infatti, sembra che nasconda qualcosa e questa cosa preoccupa un po' i suoi familiari, tranne Tristan e Gonzalo che invece cercano di giustificarla in tutti i modi.

Soledad continua a prendersi cura di Pia: con l'aiuto di Rosario e Mariana, riescono ad organizzare la fuga della donna dal paese. I due riusciranno a scappare giusto in tempo oppure Olmo Mesia bloccherà il loro piano? Raimundo, intanto, decide di affrontare apertamente donna Francisca, che tuttavia gli risponde di conseguenza e non fa altro che peggiorare ancora di più la situazione, che ormai sembra essere arrivata definitivamente alla fine oppure no?