Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 26 e il 27 febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di giovedì 26 febbraio:

Donna Francisca Montenegro ha l'impresione di trovarsi a parlare con l'ex marito: il diabolico Salvador. Naturalmente non può trattarsi di lui: è morto. Maria, intanto, si confida con l'amato Gonzalo Valbuena. Olmo cospira per far uccidere Donna Pia e suo marito da un suo sicario. Il killer prescelto risponde al nome di Federico

Fernando Mesia dice la sua sui lividi presenti sulle gambe della bella moglie dal carattere dificile. Si tratta delle conseguenze di incontri notturni di fuoco tra loro due. Sarà vero? Gonzalo non sembra troppo convinto, anche perché lui conosce molto bene la donna. 

Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per venerdì 27 febbraio:

Soledad attua un piano per salvare Roque e Pia dal rapimento di Olmo, ma piano fallisce. Tristan si scusa con Candela per i comportamenti di Aurora e decide di far incontrare quest’ultima con Gonzalo per poter parlare dei segreti di famiglia. Gonzalo parla con Maria, consigliandole di mettere su famiglia con Fernando.