Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 27 e 28 gennaio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi. 

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di martedì 27 gennaio:

Mariana non si arrende e con padre Gonzalo vuole scoprire la verità sullo stupro subito da Maria: la donna prosegue le sue indagini, meticolosa e senza esitazioni, convinta che il possibile orco possa essere proprio Fernando Mesia, l'uomo che Maria sta per sposare. Nel frattempo si avvicina il giorno delle nozze di Maria e Fernando e la futura sposa comincia ad avere dei dubbi su ciò che sta facendo.

Gli ultimi preparativi per le nozze dell’anno si stanno svolgendo, e Tristan chiede a Candela di accompagnarlo, rendendola davvero felice. Nel frattempo Mariana, nonostante tutti i consigli di Gonzalo, decide di affrontare Lisardo Pozo, l’unico a poter confermare l’alibi di Fernando per la notte dello stupro di Maria.

Mercoledì 28 gennaio, ne il Segreto ecco cosa accadrà:

La miracolosa guarigione di Raimundo desta molti sospetti in Alfonso, il quale non si fida per nulla della perfida signora Montenegro. Nel frattempo Tristan viene invitato al matrimonio di Maria e Fernando, così chiede a Candela di accompagnarlo. Gonzalo, invece, è disperato e pochi minuti prima di celebrare la cerimonia religiosa che unirà per sempre Maria e Fernando, confessa a don Anselmo di essere innamorato perdutamente di Maria, ma adesso la sta perdendo per sempre e ne è consapevole...

Nella giovane Maria si fanno largo i primi sospetti: il comportamento di Fernando le è sempre sembrato strano, ma adesso ancora più del solito ed inizia ad averne paura. La giovane confessa i suoi tormenti a Rosario, ignara che nello stesso momento il povero Gonzalo rivela a Don Anselmo di soffrire terribilmente all’idea di essere in procinto di perdere per sempre l’amore di Maria.

Alfonso è sempre più sospetto sull’interessamento che Donna Francisca mostra nei confronti di Raimundo, per non parlare del suo rapido miglioramento, che sembra a dir poco miracoloso. Emilia però non riesce a vedere niente di strano nel comportamento della Montenegro, ringraziandola piuttosto per tutto ciò che sta facendo per suo padre; per la donna è Alfonso ad essere esagerato. Perplesso, l’uomo decide di parlarne con Gonzalo, spiegando di avere dubbi sulla responsabilità di Donna Francisca sulle condizioni di salute di Raimundo.