Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto il 31 gennaio e il 1° febbraio 2015?

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di sabato 31 gennaio:

A Puente Viejo è tutto pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre è sempre più sofferente alla sola idea di dover officiare le nozze, tanto che Don Anselmo è costretto a sostenerlo anche durante la celebrazione. Mariana, fortemente convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter tutte le informazioni utili per smascherare il vero colpevole dello stupro a Maria. Alla fine le sue ipotesi trovano conferma: Fernando è il vero colpevole dello stupro a Maria.

Ecco cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di domenica sera 1 febbraio alle 21:10:

Mariana corre a Puente Viejo per annunciare a tutti della colpevolezza di Fernando e scopre che Maria ed il Mesia si sono già sposati. La governante comunica la notizia a Gonzalo, così entrambi decidono di dirigersi subito alla stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi.

Rogelio è tornato in paese e tenta di portare via Quintina, ma viene fermato da Hipolito. Raimundo sembra essere tornato in gran forma dopo il malore, Alfonso però è convinto che ci sia qualcosa di nascosto. Gli sembra alquanto strano che dopo aver tentato di rimandare le nozze, all’improvviso abbia recuperato la salute. Soledad intanto e’ tornata da Parigi totalmente diversa da quella che era prima, tanto da trascorrere gran parte della giornata con il cugino Ramon. Mariana, invece, dopo aver subito un’altra umiliazione da Donna Francisca, trova il coraggio di lascia la Villa. Nonostante Fernando e Maria siano già partiti, Gonzalo non riesce a darsi pace per non aver fermato la propria amata.