Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 10 e il 11 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Domani venerdì 10 aprile ecco cosa accadrà:

Al Jaral sono tutti preoccupati per Ana: le sue condizioni appaiono gravi e i medici temono che la ragazza possa morire da un momento all'altro. Aurora, però, non vuole correre dei rischi e per essere sicura al 100% decide di uccidere direttamente la ragazza e così la soffoca.

Gonzalo decide di lasciare per un po' il paese e di partire per un ritiro spirituale. Nel frattempo Raimundo chiede a Francisca di accettare il corteggiamento di Leon Castro, visto che gli resta pochissimo tempo da vivere.

Sabato 11 aprile invece ecco cosa ci aspetta a Il Segreto:

Maria è ormai sparita nel nulla e tutti sono preoccupati per l’assenza della giovane infatti pensano che sia stata aggredita dallo stesso criminale che ha ucciso Ana. Hipolito continua a nascondersi per la paura che Quintina, operata ed ora vedente, non l’accetti e non lo voglia al suo fianco dopo averlo visto.

Francisca finirà per accettare il corteggiamento di Leon Castro perchè ha scoperto che l'uomo è gravemente malato e che per questi ultimi giorni di vita, vuole sentirsi amato proprio da lei, per la quale ha sempre avuto un debole.