Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 12 e il 13 aprile?

Nuove grandi emozioni e colpi di scena vi aspettano a il Segreto: non perdetevelo

Come ben sanno i fans de Il Segreto, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, una volta a settimana ci aspetta anche un appuntamento serale, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Domenica 12 aprile ecco cosa accadrà a Il segreto:

Donna Francisca si accorge che Fernando non sta amministrando bene il suo enorme patrimonio e a causa di un investimento sbagliato, sta portando la donna sull'orlo del lastrico.

Hipolito, teme un rifiuto da parte di Quintina, poi però riesce a trovare il coraggio per presentarsi davanti agli occhi della sua amata, che da qualche ora ha riacquistato il dono della vista.

Maria è stata portata via da Gonzalo, il quale decide di tenerla prigioniera fin quando non le rivelerà il motivo reale per il quale non può più partire con lui.

Lunedì 13 aprile invece ecco cosa ci aspetta:

Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Durante una chiacchierata con lei, si lascia trasportare dalle sue parole e le dà un bacio, ma Quintina reagisce male. 

Gonzalo è tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, ma in realtà era assieme a Maria. Don Anselmo, invece, ha capito che lui non è stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente… anche Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione della ragazza, ma non può dimostrarlo. 

Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha bisogno di un giorno per riflettere. Raimundo non è felice per la proposta di matrimonio ma Francisca rivela a Don Anselmo il motivo per cui accetterà la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio alla morte del signor Castro.