Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 18 e il 19 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Sabato 18 aprile ecco cosa accadrà:

Hipolito e Quintina hanno intenzione di sposarsi al più presto e per questo motivo arriveranno ad avere uno scontro con Dolores, la quale vorrebbe che i due posticipassero la data delle nozze. Ma i due sono irremovibili nelle loro decisioni e alla donna non resta che fare buon sangue e cattivo gioco. 

Domenica 19 aprile invece ecco cosa ci aspetta:

Le nozze tra Francisca e Leon verranno celebrate, ma l’unico interesse della donna sarà quello di impossessarsi delle ricchezze del marito. Raimundo, preoccupato per la sorte dell’amico, deciderà di tenerli d’occhio.

Jacinta scoprirà dell’arrivo della vera Aurora in paese, così deciderà di mettere in guardia Trìstan e Gonzalo affermando che a Puente Viejo è arrivata una ragazza che in collegio fingeva di essere Aurora Montenegro. Jacinta avrà paura che Aurora possa rivelare a tutti la verità.

Hipolito e Quintina saranno pronti per sposarsi, ma i due ragazzi decideranno di avere delle nozze intime.