Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 2 e il 3 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Eccezionalmente questa settimana, avremo un doppio appuntamento serale proprio domani, giovedì 2 aprile.

Domani giovedì 2 aprile ecco cosa accadrà:

Gonzalo, dopo la terribile confessione di Maria, le proporrà di lasciare Puente Viejo insieme a lui e lei accetterà la sua proposta, ma il marito la scoprirà.

Dolores vorrà fare un provino poichè sempre più convinta di diventare una star famosa e si farà accompagnare da Mariana, la quale farà colpo sul cinematografo.

Leon deciderà di donare parte dei suoi beni a Raimundo e Tristan riceverà una lettera da parte di un'amica di collegio di Aurora, Ana: la ragazza gli comunica che presto arriverà a Puente Viejo. La superba Aurora, davanti a questa notizia, non apparirà molto contenta.

Venerdì 3 aprile invece ecco cosa ci aspetta a Il Segreto:

Secondo Francisca è tutta colpa di Raimundo l'improvviso distacco di Leon nei suoi confronti. Il regista sembra essere incantato dalla bellezza di Mariana, a tal punto che vorrebbe che lei recitasse per lui.

Soledad sembra un'anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla.