Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 24 e 25 marzo

A il Segreto vi aspettano ogni giorno grandi emozioni e colpi di scena

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Ecco cosa ci attende martedì 24 marzo:

Soledad e Fernando riusciranno a farsi seguire da Engracia fino a Puente Viejo dove, finalmente, incontrerà suo nipote Fernando. Il giovane Mesia saprà, finalmente, che sua madre è stata uccisa dallo stesso Olmo e quando Fernando lo scopre, affronterà in maniera definitiva suo padre.

Aurora cercherà di avvicinarsi sempre di più a Donna Francisca e Maria continuerà a credere di essere sonnambula. Gonzalo, invece, dispiaciuto per l’impossibilità di Quintina di sottoporsi all’intervento, deciderà, insieme ad Emila ed Alfonso, di dar vita ad un nuovo progetto di beneficienza. 

Mercoledì 25 marzo invece ecco cosa accadrà:

Fernando, dopo il duro colloquio con suo padre Olmo, tenterà di ucciderlo. Federico morità tra le braccia di Soledad, dopo che Olmo gli ha sparato un colpo di pistola.

Intanto padre Gonzalo chiederà scusa a Maria per il comportamento avuto con lei nei giorni scorsi e lei accetterà le sue scuse. Maria rifiuterà il tradizionale bicchiere di latte "ricostituente" che Fernando le propina ogni sera: fingendo di dormire, scopre che lui le usa violenza fisica.