Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 26 e 27 marzo

Grandi emozioni e colpi di scena vi aspettano ogni giorno a il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Eccezionalmente questa settimana, avremo un doppio appuntamento serale proprio domani, giovedì 26 marzo.

Domani giovedì 26 marzo ecco cosa accadrà:

Grazie all’aiuto degli abitanti del paese, Quintina potrà operarsi. Emilia deciderà di perdonare Leon, per aver ucciso i suoi genitori naturali. Tra Leon e Francisca sembrerà nascere un sentimento. Maria, con l’aiuto di Aurora, ricorderà le violenze subite da Fernando.

Arrivata alle scuderie ricorderà i momenti dell’aggressione e anche il colpevole. Maria deciderà di rivelare la verità sulle aggressioni subite a Gonzalo, ma gli chiederà di tenere la cosa per sé.

Ecco cosa ci aspetta venerdì 27 marzo:

Per Dolores arriva una grande opportunità cioè quella di diventare una grande attrice, mentre Maria racconterà a Gonzalo e a Mariana i particolari delle aggressioni subite da Fernando il quale la violenta ogni notte. Il prete, nonostante abbia giurato di mantenere il segreto, quando incontra Fernando non riuscirà a trattenersi e lo prenderà a pugni. Francisca continua a corteggiare Leon, mentre Aurora bacia Fernando e cerca di sedurlo.