Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 28 e 29 marzo

Nuove grandi emozioni e colpi di scena vi aspettano a il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Ecco cosa accadrà sabato 28 marzo:

Castaneda decide di risolvere la questione in totale autonomia ma poi chiederà l'appoggio di Mariana e Gonzalo. Nonostante la turbante rivelazione Maria chiederà ai due di mantenere lo stretto riserbo sulla complessa situazione che sta vivendo

Olmo chiuso in carcere dopo l’omicidio di Federico, cercherà con l’aiuto di Donna Francisca di corrompere i giudici così da evitare la condanna a morte per garrota. Ad accorgersi delle manipolazioni del Mesia sarà proprio Alfonso che andrà immediatamente ad informare Soledad

Domenica 29 marzo, nella puntata serale invece ecco cosa accadrà:

La notizia che Olmo, pur di non avere la pena di morte inizierà a corrompere i giudici, giungerà ad Alfonso che riferirà tutto a Soledad la quale a sua volta si recherà da Don Anselmo e Tristan.

Gonzalo scoprirà che la sua sorellastra parla male in paese di lui e Maria, così deciderà di riferire tutto a suo padre Tristan. Emilia, deciderà di perdonare Leon. Mentre Fernando continuerà ad avere un comportamento molto cattivo nei confronti di Maria.