Cosa ci aspetta a Il Segreto nelle puntate de il 31 marzo e il 1° aprile?

Nuove grandi emozioni e colpi di scena vi aspettano a il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Martedì 31 marzo a Il Segreto ecco cosa accadrà:

Mariana rivela a Rosario di aver visto Aurora e Fernando Mesia nel momento in cui si stavano baciando. Le due donne, però, non sanno se rivelare tutta la verità a Maria e Gonzalo oppure tacere su quanto accaduto. Intanto padre Gonzalo capisce di essere sempre più innamorato di Maria e così propone alla ragazza di fuggire insieme, lontani da tutto e tutti.

Nel frattempo Soledad, deciderà di andare a trovare in carcere Olmo Mesia, nonostante non provi alcuna stima per lei, mentre donna Francisca deciderà di comperare la casa di Marcelo...

Mercoledì 1° aprile invece ecco cosa accadrà:

Aurora tornata da poco dal soggiorno nel collegio svizzero, affronta a viso aperto la coppia Gonzalo-Maria dicendo loro che non le è certo sfuggito il notevole feeling che li unisce e che non può essere certo casuale, insinuando così che i due hanno una lovestory, come in effetti è, visto che il loro è stato il classico colpo di fulmine che dura tutta una vita. 

Fernando si reca in carcere a trovare Olmo. Il giovane infierisce sul padre che è in grande difficoltà, precisando che non ha intenzione di dargli una mano anche se si trova detenuto. 

Maria intanto per sfuggire agli abusi sessuali di Fernando è costretta a cambiare la serratura della sua camera. Fernando infatti tenterà di introdursi nottetempo nella camera senza successo, andando su tutte le furie.